S3.Studium ha creato un Club dedicato ai professionisti e ai Responsabili di alcune aree aziendali strategiche (Risorse Umane, Formazione, Comunicazione e Sviluppo Business) nonché a studiosi, ricercatori, intellettuali e artisti, per aggregare e fidelizzare la comunità scientifica che da anni ruota intorno alle sue attività e per facilitare ancor di più, al suo interno, lo scambio di relazioni e opinioni.

L'offerta del Club prevede: nuovi percorsi formativi adeguati ai cambiamenti in atto nel mondo del lavoro; la fruizione di eventi culturali dai contenuti innovativi (ad. esempio: Cinecaos 2002 - Lavoro Affettività e Conflitto in 12 film ); l'abbonamento alla più bella rivista italiana di management, NEXT. STRUMENTI PER L'INNOVAZIONE ; trattamenti di favore presso alcuni esercizi convenzionati.

La quota per l'iscrizione annuale al Club S3 è di € 250,00 e dà diritto a:

  • uno sconto del 30% per il SEMINARIO DELPHI 2002 (l'Aquila, marzo 2002);
  • uno sconto del 30% su tutte le attività del catalogo formativo S3 Campus 2002 ;
  • uno sconto del 30% per il SEMINARIO DI RAVELLO (Ravello, luglio 2002);
  • uno sconto del 10% a tutti i seminari offerti dalla SIT. Società Italiana Telelavoro ;
  • abbonamento a 4 numeri della rivista NEXT. STRUMENTI PER L'INNOVAZIONE;
  • l'inserimento nella mailing list di S3.Studium per ricevere, in esclusiva, il meglio della nostra produzione scientifica annuale (rapporti di ricerca, analisi di scenario, articoli) e, ove possibile, informazioni in tempo reale su fatti ed eventi culturali di rilievo (presentazione di libri, convegni su temi 'sensibili', ecc.)
Le aziende che volessero iscrivere neolaureati al Master di specializzazione usufruiranno, poi, di uno sconto del 10%.

E' in corso, inoltre, la progettazione di nuove attività culturali e la stipula di nuove e vantaggiose convenzioni di cui verrà data pronta comunicazione e aggiornamento su questo sito.


Per informazioni su tutti i nostri servizi o sulle modalità di iscrizione:

tel
fax