COMUNICATO STAMPA

"CAFFE' CON L'AUTORE"
Domenica mattina all'ambasciata del Brasile in Piazza Navona


Roma, 8 aprile 2001 - ore 11.00
cortile dell'Ambasciata del Brasile, Piazza Navona 14.

Una volta al mese, la domenica mattina, l'AMBASCIATA DEL BRASILE IN ITALIA, la rivista NEXT e S3.STUDIUM organizzano degli incontri informali con creativi, autori di libri, di opere artistiche, di eventi.
L'intento e il pretesto è un caffè brasiliano, da gustare nello stupendo cortile del palazzo dell'Ambasciata, capolavoro di Borromini, appena restaurato.
L'indirizzo è piazza Navona, una delle più belle di Roma e del mondo.
A partire da domenica 8 aprile e fino a luglio, per una domenica al mese, alle ore 11, ci si incontrerà con autori, creativi, professionisti e studiosi, per discutere di: sociologia, pubblicità, arte, musica, teatro.

Il primo appuntamento è per domenica 8 aprile alle 11.00 con Domenico De Masi, autore del libro "O òcio criativo", pubblicato in Brasile dall'Editore Sextante.
Nell'autorevole graduatoria del settimanale "Veja" da 45 settimane il libro è tra i primi dieci venduti in tutto il Brasile.
"Ozio creativo" è stato pubblicato in Italia dall'Editore Rizzoli.
Ne discutono con l'Autore: Luigi Abete, Presidente della Banca Nazionale del Lavoro, Luciano De Crescenzo, Scrittore, Raffaele Morese, Sottosegretario al Ministero del lavoro, Lina Wertmuller, regista.

Il prossimo incontro è per domenica 20 maggio con Washington Olivetto, il pubblicitario brasiliano tra i più premiati nel mondo e Antonio Romano, lo strategic designer che ha contribuito a creare lo stile italiano.

Per informazioni
tel
fax


Indietro